Attività Teatrale 18 giugno 2018 - Teatro Comunale di Bronte

Scritto da Maria Magaraci Il . Inserito in Didattica

locandina.TEATRO

Vi aspettiamo numerosi lunedì 18 giugno 2018 presso il teatro comunale di Bronte alle ore 18.30 per la messa in scena delle pièces  "La giara", a cura della docente neo immessa in ruolo prof.ssa Maria Fallica a conclusione dell'anno di prova e "Miseria e nobiltà " curata dal regista/attore/professore prof. Livio Puglisi in servizio presso la Castiglione nel doppio ruolo di docente di materie letterarie della classe 3  sez. C e tirocinante, a conclusione del Tfa su sostegno.

Hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo i professori, Pappalardo Rossellla, Guardo Alessandra ( coro e flauti dolci), Giuseppe di Bella, Pino Rosa, Lo Monaco Roberto, Saitta Costanza ( tutor TFA)