Cori al centro! – Voci bianche in centro storico” – Anno scolastico 2017/2018

In riferimento alla nota USR Sicilia n. 28185 del 06-10-2017 avente come oggetto “Diffusione iniziativa - “Cori al centro! – Voci bianche in centro storico” – Anno scolastico 2017/2018 Scuole I ciclo” si comunica che il coro della scuola S.S.P.G. “ L. Castiglione” denominato "I cantori del pistacchio" , coordinato dalle docenti di educazione musicale, prof.ssa Guardo Alessandra, prof.ssa Pappalardo Rossella Rita, prof.ssa Malatino Giusi ,  è stato selezionato per partecipare alla stagione di mini concerti di cori scolastici con visita al sito d'esibizione.

In allegato calendario stagione con sede dell'esibizione.