IncontemporaneamenteArte

Scritto da Maria Magaraci Il . Inserito in FSE - Inclusione sociale e lotta al disagio

Tutor prof.ssa Mariella Guarnera

Esperto prof.ssa Rosa Pino

Le attività didattiche del modulo "IncontemporaneamenteArte" sono niziate il 16 aprile e si sono concluse il 31 maggio 2018. In occasione della giornata della cultura, organizzata dall'Associazione culturale "Orizzonti liberi" - Premio Themis VIII edizione, le opere pittoriche realizzate dagli alunni della S.S.P.G. "Castiglione" sono state esposte al pubblico presso la Pinacoteca "Nunzio Sciavarrello" di Bronte. La mostra è stata aperta al pubblico fino a giorno 10 giugno. E' stata allestita una mostra permanente presso la sede centrale della Castiglione. La programmazione del modulo ha previsto  le attività peer tutoring con gli studenti del Liceo Artistico "Ven Capizzi" di Bronte.